Avvisi e scadenze

Notizia del 07.05.2019

Ampliamento della possibilità di fissare un appuntamento per il cambio residenza e per la carta di identità elettronica

Da lunedì 20 maggio 2019 i cittadini potranno accedere agli sportelli dei Servizi al Cittadino – Multisportello del Comune di Mirano con modalità diversificate a seconda delle esigenze.

Dal lunedì al venerdì mattina, con orario 8.30-13.00, infatti, si potranno espletare tutte le pratiche di competenza del Servizio senza appuntamento (ad esempio richiesta e ritiro di documentazione, certificazioni, informazioni, ritiro atti in deposito, ritiro carte di identità elettroniche, protocollazione, cambio di residenza, carta di identità).

Chi invece preferisce o ha necessità di effettuare un cambio di residenza o la pratica per il rilascio della carta di identità su appuntamento potrà accedere in tale modalità al servizio, sia il martedì che il giovedì pomeriggio, dalle ore15.00 alle 17.00.

Nei pomeriggi del martedì e giovedì inoltre, tutti i restanti servizi di sportello saranno accessibili senza appuntamento.

Gli appuntamenti possono essere fissati telefonicamente chiamando i numeri 041 5798404, 041 5798405 o inviando un’e-mail a sportello.unico@comune.mirano.ve.it , oltre che di persona presso gli sportelli.

Allegato a destra il volantino.