Avvisi e scadenze

Notizia del 23.07.2019

Bando di concorso per l’assunzione di due Istruttori Tecnici categoria C

Il Comune di Mirano ha indetto un concorso pubblico, per esami, per l’assunzione di n. 1 unità a tempo pieno ed indeterminato di Istruttore Tecnico di Cat. C e di n. 1 unità a tempo parziale, a 24 ore settimanali, ed indeterminato di Istruttore Tecnico di Cat. C presso l’Area 3 “Progettazione e Manutenzione Infrastrutture”.

Tra i requisiti per l’ammissione è richiesto il possesso del diploma di geometra o perito edile oppure, per chi fosse in possesso di altro diploma, di uno dei diplomi di laurea elencati nel bando.

La domanda di ammissione al concorso, redatta in carta semplice secondo lo schema allegato al bando, firmata dal candidato, deve pervenire al Comune entro lunedì 19 agosto 2019.

Il Comune si riserva di procedere ad una preselezione, prima delle prove d’esame stabilite per il posto da ricoprire, qualora il numero dei candidati superasse le 30 unità.

Ogni altra informazione al riguardo è rinvenibile nel bando di concorso pubblicato in questo sito nella sezione Amministrazione Trasparente > Bandi di concorso .