Avvisi e scadenze

Notizia del 08.04.2020

Covid-19: Progetto Vicino Amico

Parte il progetto Vicino Amico, un servizio di consegna di beni di prima necessità, organizzato dalla ditta ZeroASette con il patrocinio del Comune di Mirano, che inizierà dai negozi del territorio comunale: panifici, macellerie, fruttivendoli, negozi di animali e alimentari.
Il Vicino Amico permette di:
- ricevere la spesa sotto casa negli orari e i giorni indicati dal richiedente;
- avere una persona del proprio comune e di fiducia che si occupa della spesa;
- poter ordinare da 3 negozi diversi alla volta negozi e ricevere un'unica spesa pagando un conto unico;
- acquistare prodotti locali valorizzando i negozi del comune;
- accedere a un servizio di consegne anche senza saper utilizzare internet.
Le consegne verranno effettuate nel rispetto delle normative vigenti: gli addetti saranno dotati di tutti i dispositivi di sicurezza e rispetteranno le direttive ministeriali.
Per un breve periodo il servizio sarà COMPLETAMENTE GRATUITO: un'occasione per tutti di provarlo, un'occasione per i promotori di migliorarlo.
Chi abita in prossimità di via Aldo Moro ed è interessato a partecipare al test GRATUITO, può chiedere di aderire al servizio compilando il questionario disponibile nel sito

Si può aiutare anche chi non ha la possibilità di iscriversi e portare la sua adesione.
Per informazioni è attivo il numero 041.8222187 disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 15.30 o scrivendo un'e-mail a info@zeroasette.com.