Avvisi e scadenze

Notizia del 13.05.2020

Ampliamento gratuito del plateatico, come fare domanda

Alla riapertura molti esercenti, per rispettare le misure del distanziamento, si troveranno in difficoltà. I ristoratori, per esempio, perderanno molti dei posti a sedere della loro attività. Per aiutarli, il cosiddetto Decreto Rilancio introduce la possibilità di allargare i plateatici senza costi aggiuntivi.

«Anche a Mirano, dunque, ristoranti, bar, pasticcerie e altri esercizi di somministrazione di cibi e bevande – spiega la sindaca Maria Rosa Pavanello – possono fare domanda per l’aumento gratuito del plateatico a disposizione. Gli esercenti interessati possono inoltrare apposita richiesta al Protocollo comunale, tramite l’indirizzo email protocollo.comune.mirano.ve@pecveneto.it». Per informazioni è possibile rivolgersi allo Sportello Unico Attività Produttive.