Avvisi e scadenze

Notizia del 03.11.2020

Covid-19: prorogata al 31 gennaio 2021 la gratuità dei parcheggi in centro e all’ospedale

I parcheggi azzurri del centro storico di Mirano e dell’ospedale in via Miranese resteranno gratuiti, con disco orario, fino al 31 gennaio 2021.

A seguito della proroga dello stato d’emergenza per Covid-19 fino al 31 gennaio 2021, l’Amministrazione comunale ha prorogato fino a quella data la sospensione della sosta a pagamento negli stalli azzurri, trasformati in parcheggi con limite di sosta di 60 minuti nella fascia oraria compresa tra le ore 8:00 e le 20:00 dei giorni feriali (lunedì – sabato escluso i festivi).

La trasformazione delle strisce azzurre in parcheggi con disco orario rientrava tra le misure di sostegno alla ripresa economico – sociale post emergenza Covid-19 approvate dal Consiglio Comunale il 4 giugno scorso con un documento di indirizzo condiviso. Era prevista dal 13 giugno fino al 31 ottobre ma è stata prolungata visto il perdurare della pandemia.