Avvisi e scadenze

Notizia del 30.11.2020

Nuove modifiche alla viabilità di via Cavin di Sala per realizzare la nuova rotatoria

Proseguono i lavori per realizzare la rotatoria compatta tra via Cavin di Sala (strada provinciale 32) e via Matteotti a Mirano, presso il capolinea degli autobus, che permetterà di fluidificare la viabilità eliminando il semaforo.
Le varie opere sono eseguite in fasi successive in modo da non sospendere la circolazione sulla provinciale e dovrebbero concludersi a metà dicembre.

Per l’ultima fase sono disposte nuove modifiche alla circolazione, in vigore fino all’8 dicembre 2020:

1) Nel tratto di viabilità denominata via Cavin di Sala, parallela nord alla s.p. 32, dal civ. 72/a al civ. 76:
a. La chiusura dell’accesso da via Matteotti e l’interdizione al traffico di circa 50 del tratto prospiciente il civ. 72/a;
b. La sospensione del senso unico di marcia ovvero l’istituzione del doppio senso di marcia a due corsie;
c. L’istituzione su entrambi i lati del divieto di sosta permanente con rimozione forzata su entrambi i lati;

2) In via Cavin di Sala e nelle sue parallele nord in prossimità dell’innesto di via Matteotti, per un’estensione di circa 200 mt a monte ed a valle, vari restringimenti e deviazioni di corsia;

3) Obbligo di proseguire diritti, lungo la via Cavin di Sala, per i veicoli provenienti da Santa Maria di Sala e diretti verso Mirano centro.

Allegata a destra l’ordinanza n. 56/2020.