Avvisi e scadenze

Notizia del 31.07.2020

E-Distribuzione riavvia la sostituzione massiva dei contatori elettronici

E-Distribuzione avvisa che, dopo la sospensione a causa del Covid-19, è ripresa la campagna per la sostituzione dei vecchi contatori con nuovi contatori elettronici di ultima generazione (Open Meter).

I nuovi contatori, scrive E-Distribuzione, consentiranno una qualità del servizio più elevata coniugando efficienza energetica e sostenibilità ambientale.

Sono programmate solo le sostituzioni dei contatori posizionati all’esterno degli appartamenti e dei locali abitati (ad es. collocati presso portinerie, garage, androni, marciapiedi) per minimizzare qualsiasi tipo di contatto tra il personale operativo e i cittadini.

Il personale impegnato nell'operazione di sostituzione del contatore elettronico sarà riconoscibile attraverso un tesserino identificativo.
L'identità dell'operatore potrà anche essere accertata chiedendo all'operatore medesimo di generare un codice PIN che, chiamando il numero verde 803 500 (selezionare tasto 4) oppure utilizzando il servizio dedicato su APP o sul sito web di E-Distribuzione, consentirà di avere conferma dei dati anagrafici dell'incaricato alla sostituzione.

La data esatta di ciascun intervento sarà comunicata tramite avvisi che saranno affissi con qualche giorno di anticipo all'ingresso degli immobili interessati dalla sostituzione.

Per l'intervento di sostituzione non è dovuto alcun compenso agli operatori né è richiesta la modifica al contratto.

Per informazioni:
- sito web di E-Distribuzione, e-distribuzione.it
- numero verde 803 500, orario: da lunedì a venerdì 9-18 e sabato 9-13 (festività nazionali escluse).