Avvisi e scadenze

Notizia del 03.07.2020

E’ disponibile il modulo per la richiesta di ghiaia per strade bianche vicinali

Il Comune di Mirano ha stanziato dei fondi per concorrere alla spesa di sistemazione annuale delle strade bianche vicinali private mediante la fornitura dei materiali lapidei.

Per richiedere il materiale è necessario utilizzare il modulo “Richiesta erogazione di ghiaia per la sistemazione di strada bianca vicinale”, disponibile nella sezione Sportello > Modulistica > Opere stradali del sito.

La planimetria delle strade bianche del Comune di Mirano è consultabile presso il servizio Multisportello in via Bastia Fuori 54/56.

Informazioni: Servizio Pianificazione e gestione opere stradali e PUT, via Bastia Fuori 54/56, tel. 041 57 98 466, e-mail  strade@comune.mirano.ve.it , PEC protocollo.comune.mirano.ve@pecveneto.it