Avvisi e scadenze

Notizia del 30.03.2020

COVID-19 - Aggiornamento consegna mascherine di lunedì 30 marzo

Questa mattina la sindaca Maria Rosa Pavanello e il gruppo di volontari di ieri (consiglieri, assessori, titolari di negozi e aziende di Mirano che ringrazia per la disponibilità) hanno "confezionato" 3400 schermi protettivi in sacchetti donati dalla ditta Saccardo di Mirano, che l’Amministrazione vuole nuovamente ringraziare per l'immediata disponibilità e generosità.

I volontari della Protezione civile hanno iniziato stamattina alle 11.00 il giro di consegne delle buste nelle cassette postali e ripreso alle 14.30 la distribuzione. Le vie di oggi sono: via Cavin di Sala da via Scaltenigo in avanti, via Don Orione, via Canaceo, via Lusore, un tratto di Chiesa, poi via Scortegara, via Varotara, via Desman, via Volpati, via Bollati.

«Ringrazio i volontari della Protezione che da 9 giorni ininterrottamente girano casa per casa a consegnare gli schermi protettivi e lo hanno fatto ogni giorno appena arriva la nuova fornitura. Domani non ci sarà consegnata la quota giornaliera, consegna rimandata a mercoledì mattina e riprenderanno confezionamento e consegne», ha dichiarato la sindaca.