3^ festa di fine estate in Biblioteca

Notizia del 04.09.2009

Lunedì 14 settembre 2009 alle ore 16.30 nella corte di Villa Errera a Mirano si svolgerà la 3^ festa di fine estate della Biblioteca Comunale a conclusione delle iniziative di lettura e gioco per bambini e ragazzi promosse da giugno a settembre.

Sarà un pomeriggio di divertimento per adulti e piccini con lo spettacolo “Storie del colore della terra”: come per incanto, al suono di una voce, un teatrino si popola di marionette e pupazzi in legno del colore della terra, di quel colore che è lo stesso della pelle del popolo indigeno messicano, custode di magici racconti, trasmessi per secoli dalla bocca dell’uomo. Storie speciali, tratte dalla tradizione orale, che danno vita ad un coniglio, un coyote, un giaguaro, una scimmietta, un coccodrillo e un diavolo innamorato.

Al termine dello spettacolo verranno premiati i partecipanti a “Bibliovacanze 2009”. Ecco le iniziative premiate: “Diventa super lettore dell’estate”, "I nostri libri in vacanza con te” e “Caccia al titolo del libro”.
Stemma del Comune di MiranoBiblioteca Comunale di Mirano (Ve)
Via Bastia Fuori
Barchessa di Villa Errera
Orario di apertura al pubblico