Festa di fine estate della biblioteca comunale

Notizia del 10.09.2012

Martedì 18 settembre 2012 alle ore 16.30 a Mirano nella sala corte di Villa Errera si svolgerà l’ottava Festa di fine estate della Biblioteca Comunale promossa dal Comune.

Il pomeriggio sarà ricco di sorprese, burattini, storie e risate. Il programma si aprirà con lo spettacolo “Il Gallo Magico”. In scena Michela Mion della Cooperativa  sociale Jonathan di Piazzola sul Brenta.

Al termine dello spettacolo verranno premiati i partecipanti a Bibliovacanze 2012”, la rassegna di giochi e letture per bambini e ragazzi dai 3 ai 16 anni promossa dalla Biblioteca Comunale di Mirano e che prevedeva diverse iniziative: “Diventa super lettore dell’estate”, “Una valigia piena di storie”, "I nostri libri in vacanza con te”, “Adotta la tua biblioteca”.

In caso di maltempo la festa si svolgerà nella sala conferenze nel corte di Villa Errera.

Informazioni: Biblioteca Comunale, via Bastia Fuori – Corte di Villa Errera, tel. 041.5798490, e-mail info.biblioteca@comune.mirano.ve.it, aperta da lunedì a venerdì con orario 9-13 e 15-19, sabato 9-13.

Stemma del Comune di MiranoBiblioteca Comunale di Mirano (Ve)
Via Bastia Fuori
Barchessa di Villa Errera
Orario di apertura al pubblico