Nasce il gruppo di lettura EQuiLibri

Notizia del 12.03.2014

Per risvegliare l’appetito di un lettore non c’è modo migliore che dargli da fiutare un’orgia di lettura”
Daniel Pennac (Come un romanzo)

Photo by Mary(n_n)West / CC BY

Dalla collaborazione tra la Comunità solidale “Il Grappolo” e la Biblioteca comunale di Mirano nasce EQuiLibri, un nuovo gruppo di lettura a Mirano.
Un gruppo di lettura è un gruppo di persone che si incontra regolarmente in un luogo per parlare di libri. Ognuno è libero di esprimere la propria opinione riguardo alla lettura che ha fatto.
La partecipazione è libera e gratuita.
La scelta dei libri potrà ricadere su un autore, su un genere letterario o su un tema e si potranno leggere anche libri molto diversi tra loro. In questo modo ognuno potrà trovare le letture che incontrano il proprio gusto e scoprirne sempre di nuove grazie agli altri.

Se ami leggere e vuoi condividere la tua passione in un clima informale e amichevole ti aspettiamo all’incontro informativo che si terrà venerdì 21 marzo 2014 alle ore 21.00 presso Casetta Milly al Villaggio Solidale (via Miranese 13).

Iscrizioni e informazioni:
Biblioteca di Mirano: 041 5798490
Coordinatrice: Elena Fido 333 2586292

Stemma del Comune di MiranoBiblioteca Comunale di Mirano (Ve)
Via Bastia Fuori
Barchessa di Villa Errera
Orario di apertura al pubblico