Autrici in corte: incontro con Maria Pia Castellaneta

Notizia del 03.11.2016

Il ciclo di incontri “Autrici in corte” proseguirà venerdì 11 novembre 2016 con Maria Pia Castellaneta che presenterà il suo libro Né bianco né nero.

L’incontro, organizzato dalla Biblioteca comunale di Mirano con l’associazione Leggidonna, si terrà presso l’auditorium “S. Teresa di Calcutta” (sala consiliare) in Corte di Villa Errera con inizio alle ore 17.00. Introdurrà la presentazione la delegata alla cultura Renata Cibin.

Negli "anni di piombo" anche le identità, i sentimenti, i gusti devono avere un colore preciso. "Né bianco né nero" racconta la storia di chi, sentendosi diversa, non si riconosce in coloro che si conformano al modo di pensare imperante e neppure in quelli che se ne discostano.

La locandina è allegata a destra.

Informazioni: Biblioteca comunale di Mirano, via Bastia Fuori – Corte di Villa Errera, tel. 041.5798490, e-mail info.biblioteca@comune.mirano.ve.it

Stemma del Comune di MiranoBiblioteca Comunale di Mirano (Ve)
Via Bastia Fuori
Barchessa di Villa Errera