Letture animate per bambini

Notizia del 27.10.2006

La Biblioteca comunale di Mirano invita i bambini di sei anni che amano ascoltare delle belle fiabe agli incontri di letture animate che si terranno martedě 31 ottobre 2006 presso la sede nella Corte di Villa Errera.
Sono previsti due incontri, il primo alle ore 10.00 e il secondo alle ore 11.00.
La partecipazione č gratuita e si accetteranno venti bambini per ogni incontro.
Le letture animate saranno condotte da Livio Vianello e Silvia Busato della Cooperativa Scenari.
L’appuntamento rientra nel progetto Lib(e)ri per crescere, organizzato dal Sistema Bibliotecario e Museale della Provincia di Venezia per promuovere la lettura e rivolto ai bambini, ai loro genitori, agli insegnanti e animatori.
Per informazioni e prenotazioni: Biblioteca comunale di Mirano, tel. 041.431961.
Stemma del Comune di MiranoBiblioteca Comunale di Mirano (Ve)
Via Bastia Fuori
Barchessa di Villa Errera
Orario di apertura al pubblico