Verso Nord – Letture da ascoltare

Notizia del 06.04.2007

"Verso Nord – Letture da ascoltare" č il titolo dell'incontro conclusivo del ciclo " I luoghi delle parole. Percorsi di lettura in biblioteca 2007", quest’anno dedicato alla letteratura contemporanea del Canada, che si svolgerŕ mercoledě 11 aprile 2007 alle ore 17.30 presso Villa Giustinian Morosini (ex Biblioteca) a Mirano.

L’appuntamento conclude il "viaggio" coi libri promosso dal Comune di Mirano, Assessorato alla Biblioteca e Pubblica Istruzione e dalla Biblioteca Comunale in collaborazione con l'associazione "Leggidonna".

In programma la lettura scenica di brani tratti dai romanzi di autori canadesi contemporanei, a cura dell’Associazione Teatro Metropolitano, con le voci recitanti di Marilč Angeini, Marco De Cassan, Monica Niero, Salvatore Sicurella, Alice Zanon, realizzazione di Renata Cibin.

L’ingresso č libero.

Informazioni presso la Biblioteca Comunale tel.041.431961.

Stemma del Comune di MiranoBiblioteca Comunale di Mirano (Ve)
Via Bastia Fuori
Barchessa di Villa Errera
Orario di apertura al pubblico