Sabato 18 maggio festa skater e concerto nel quartiere A. Moro

Notizia del 16.05.2002

Sabato 18 maggio 2002 si svolgerā la “SKATER FEST” presso il campetto antistante il Centro civico del quartiere “Aldo Moro” La festa č organizzata da skater e ragazzi del quartiere con gli Operatori di strada e il patrocinio del Comune di Mirano. Il programma prevede: - ore 14.00 Graffiti - ore 16.00 Si inizia a skateare (rampe e rail messi a disposizione dall’organizzazione) - ore 18.00 Session di Breakdance (con ONC) - ore 20.45 Concerto con Meta-fora (rock), Consuetudo Stupri (punk rock melodico), Jolly Rogers (rock), Ja S.P. (ska-punk), Disclaimers (crossover), Must (nu metal). Nel corso della festa saranno raccolte firme per la realizzazione di uno skatepark e di nuove strutture ricreative a Mirano.
Stemma del Comune di MiranoBiblioteca Comunale di Mirano (Ve)
Via Bastia Fuori
Barchessa di Villa Errera
Orario di apertura al pubblico