Visite guidate alla scoperta della nuova sede bibliotecaria - sezione ragazzi -

Notizia del 03.11.2003

Simpaticamente giocando, si va alla scoperta degli spazi della nuova sede situata presso la Corte di Villa Errera dal 13 settembre di questo anno.
Col supporto della Mostra di Andersen "Narrare in genere", i giovani esploratori comprendono meglio la suddivisione del materiale librario disposto nei tre spazi a loro dedicati.
Un grande gioco di gruppo finale, organizzato come una gara di orientamento, permette di verificare quanto acquisito durante la "passeggiata" dimostrativa.
Le visite sono rivolte soprattutto alle classi delle scuole materne, elementari e medie, accompagnate dall'insegnante, senza escludere eventuali altre richieste.
Chiunque lo desideri puō comunque telefonare per informazioni e contatti nelle mattine di martedė, mercoledė e giovedė chiedendo di Paola della sezione ragazzi, al numero della Biblioteca.

Stemma del Comune di MiranoBiblioteca Comunale di Mirano (Ve)
Via Bastia Fuori
Barchessa di Villa Errera
Orario di apertura al pubblico