Università Aperta: dall'11 ottobre aprono le iscrizioni

Notizia del 29.09.2005

Tornano anche quest’anno i Corsi dell’Università Aperta, promossi dal Comune di Mirano - Assessorato alla Biblioteca e alla Pubblica Istruzione e dalla Biblioteca Comunale, in collaborazione con l’associazione Arcam.

Quest’anno vengono proposti corsi di lingue straniere con insegnanti madrelingua (inglese corsi base, pre-intermedio, intermedio, avanzato; spagnolo corsi base e intermedio; francese corsi base e intermedio), informatica (introduzione a internet e utilizzo della posta elettronica, riservato agli over 50) e cultura generale (storia delle arti figurative, educazione all’ascolto della musica, , enologia e degustazione corsi base e avanzato).
L’avvio dei corsi è subordinato al raggiungimento del previsto numero minimo di iscritti. Al termine dei corsi verrà rilasciato un attestato di frequenza a tutti gli iscritti che abbiano frequentato almeno i 2/3 degli incontri. Eventuali modifiche organizzative saranno comunicate tempestivamente agli iscritti. I corsi di lingua si terranno presso la scuola media “Leonardo da Vinci” in via Wolf Ferrari, il corso di informatica presso la scuola elementare “Petrarca” in via Battisti, il corso di enologia e degustazione presso Corte Errera e i corsi di storia delle arti figurative e ascolto alla musica presso Villa XXV Aprile (ex biblioteca).

Per qualsiasi informazione, relativa agli insegnanti, al programma dei corsi e alle modalità di iscrizione, è possibile consultare l’apposita pagina del sito alla sezione Biblioteca. Per iscrizioni e informazioni la segreteria sarà aperta presso Villa XXV Aprile (ex biblioteca) dall’11 al 27 ottobre, nei giorni di martedì e giovedì con orario 16.30–19, tel. 041 57 02 547.
Stemma del Comune di MiranoBiblioteca Comunale di Mirano (Ve)
Via Bastia Fuori
Barchessa di Villa Errera
Orario di apertura al pubblico