Monaci Shaolin 2012

Notizia del 24.04.2012

E’ giunta alla quinta edizione la manifestazione “Monaci Shaolin 2012”, organizzata dall’associazione sportiva dilettantistica e culturale “Tigre Bianca” in collaborazione con il Centro Internazionale “Tigre Bianca” e con l’ente di promozione sportiva “Libertas”.
La manifestazione, patrocinata dal Comune di Mirano, si svolgerà dal 26 aprile al 13 maggio e propone attività a Mirano, a Venezia, a Mira e in altre regioni italiane.

Il maestro di arti marziali Pietro Biasucci, monaco civile con il nome Shi Yan Deng, 7° duan DSWA of China, è stato delegato a presentare al pubblico, in modo teorico e pratico, la filosofia che i monaci Shaolin rappresentano. In particolare questa edizione sancisce il ponte costruito e consolidato tra l’Italia e la Cina  attraverso le edizioni passate di questa manifestazione e i viaggi in Cina promossi dal Centro Internazionale Tigre Bianca.
Le iniziative spaziano dallo sport alla cultura alla solidarietà.

Allegati a destra:
- Programma Monaci Shaolin 2012
- Pieghevole fronte e retro
- Progetto EAST-WEST  con il liceo artistico Guggenheim di Venezia. Convegno sul tema Dal pittogramma alla calligrafia contemporanea”
- Locandina del progetto EAST-WEST

Informazioni: