Bando di concorso per formazione di una graduatoria di validità triennale per assunzioni nella categoria B3 – Profilo professionale Collaboratore Tecnico

Notizia del 10.07.2012

È indetto concorso pubblico, per soli esami, per la formazione di una graduatoria di validità triennale da utilizzare per assunzioni a tempo indeterminato, determinato, pieno o parziale, nella categoria B3 – Profilo professionale Collaboratore Tecnico.

La domanda di ammissione, corredata della documentazione necessaria, deve essere redatta in carta semplice, firmata in originale, e inviata all’Amministrazione entro il termine perentorio del 2 agosto 2012, con una delle seguenti modalità:
-direttamente al Servizio Multisportello Comunale, locato in via Bastia Fuori 54/56 a Mirano;
-a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo: Comune di Mirano, Piazza Martiri 1, 30035 Mirano (Ve);
-a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo.comune.mirano.ve@pecveneto.it.

Il Calendario delle prove di selezione è stato modificato ed è il seguente:
-1^ prova scritta: 27 settembre 2012, ore 10.00;
-2^ prova teorico-pratica: 3 ottobre 2012, ore 15.00;
-3^ prova orale: 11 ottobre 2012, ore 10.00.

Ogni altra informazione al riguardo è rinvenibile nel bando di concorso allegato a questa notizia.

Il bando è pubblicato anche nella pagina Il Comune > Bandi di concorso .