Riapre la Casa delle Muse con “Otto artiste”

Notizia del 05.10.2016

Riapre la Casa delle Muse, nata da un progetto di Vittoria Surian fatto proprio dal Comune di Mirano, che fino al 2015 ha ospitato opere di artiste italiane contemporanee.

Ora nella sede della Barchessa Giustinian Morosini “XXV Aprile” si presenta “Otto artiste per la Casa delle Muse”, una mostra di artiste del veneziano che lasceranno in dono un’opera in questo luogo che rimane sede della creatività femminile.

L’esposizione, promossa dalla Commissione Pari Opportunità del Comune di Mirano, è stata curata dalla sua Presidente Sandra Pegoraro e da Barbara Pelizzon e Santina Recupero, attive da anni nel panorama artistico di Mirano.
Accanto a loro espongono Maria Baldan, Rita Bellini, Elena De Rocco, Susanna Fiori, Mariangela Tiozzi, Loretta Zuin.

La mostra sarà inaugurata sabato 8 ottobre 2016 alle ore 16.00 in Barchessa Giustinian Morosini “XXV Aprile”, in via Mariutto n. 1 a Mirano.

Sarà aperta fino a domenica 16 ottobre 2016 con i seguenti orari: festivi ore 10.00 - 12.00, 16.00 - 18.30; feriali 16.00 - 18.30. Ingresso libero.

Allegata a destra la locandina.