Avvisi e scadenze

Notizia del 14.05.2020

Nuova disposizione per il servizio di trasporto scolastico a.s. 2020-2021

L’attuale situazione di emergenza sanitaria da COVID-19 rende incerta l’organizzazione del rientro nelle scuole italiane a partire dal prossimo anno scolastico 2020-2021.

La mancanza di indicazioni precise a riguardo (orari di apertura dei plessi scolastici, turnazione della presenza degli studenti nelle classi, quantificazione dei posti fruibili negli autobus, sanificazione dei mezzi, …) al momento non consente la pianificazione di un preciso servizio di trasporto scolastico.

L’Amministrazione Comunale di Mirano, consapevole della situazione di difficoltà delle famiglie, invita al potenziamento di strumenti alternativi alla mobilità scolastica:

Il Servizio Pubblica Istruzione è a disposizione per informazioni e ulteriori indicazioni ai numeri 0415798475 e 0415798484 o via e-mail istruzione@comune.mirano.ve.it  .

Vai alla scheda sul trasporto scolastico nella Guida ai servizi: