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TRASPORTO SCOLASTICO

Dove Rivolgersi:

Pubblica Istruzione
Sede municipale, primo piano Via Bastia Fuori, 54/56
30035 - Mirano (VE)

Quando:

RICEVE SU APPUNTAMENTO
lunedì, mercoledì e venerdì ore 9:00 - 12:00

Addetti:

sig.ra Nicoletta Saccarola
SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PERIODO 7 GENNAIO - 28 MAGGIO 2021 A.S. 2020/2021
La DOMANDA DI ISCRIZIONE al servizio di trasporto scolastico, compilata in ogni parte, dovrà pervenire entro il 31 dicembre 2020 via mail all’indirizzo protocollo.comune.mirano.ve@pecveneto.it.
La domanda sarà ritenuta automaticamente accettata e solo in caso di non accettazione il richiedente sarà contattato telefonicamente.

Stante la vigente normativa in materia di contenimento da contagio Covid-19, i posti sono limitati e pertanto si darà la precedenza agli alunni residenti in frazioni in cui non sono presenti la scuola primaria e secondaria di primo grado, e in seconda battuta farà fede l’ordine di arrivo della domanda di iscrizione al protocollo del Comune.
La richiesta ha validità per l’anno scolastico 2020/2021 e la fruizione del servizio nell’anno scolastico precedente non costituisce priorità di accesso.

Si informa che la tariffa è stabilita in un’unica quota da pagare anticipatamente e non sono previsti rimborsi né riduzioni per eventuali utilizzi ridotti (se non per cause legate all'epidemia da Covid-19).
La quota dovrà essere versata attraverso il conto corrente postale intestato al Comune di Mirano: IBAN IT84 V076 0102 0000 0001 5923 303 – Codice BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX – CIN: V – ABI: 07601 – CAB: 02000 – N. CONTO: 000015923303.
Copia dell’avvenuto versamento dovrà essere inviata all’indirizzo mail istruzione@comune.mirano.ve.it.
La riduzione della tariffa è prevista per 2 o più figli/e che usufruiscono, contemporaneamente, del trasporto scolastico e il cui nucleo famigliare ha una dichiarazione ISEE inferiore o uguale a € 12.405,09.
Per ottenere la riduzione tariffaria, i genitori dovranno, prima dell’avvio del servizio, formulare richiesta, compilando l'apposita RICHIESTA RIDUZIONE TARIFFARIA con allegata copia del certificato I.S.E.E. in corso di validità, e inviandolo via mail all’indirizzo protocollo.comune.mirano.ve@pecveneto.it.
Coloro che non presenteranno il certificato I.S.E.E. richiesto non godranno delle riduzioni.

Al fine di non incorrere al pagamento del servizio non usufruito, le rinunce dovranno essere comunicate tempestivamente e per iscritto al Servizio Pubblica Istruzione. La mancata comunicazione comporterà l’addebito per intero della quota.

IMPORTANTE: i genitori dei soli studenti delle scuole Secondarie di primo grado che non attendono il figlio alla fermata dell'autobus sono tenuti a compilare il modulo per il RIENTRO IN AUTONOMIA.


RIENTRO IN AUTONOMIA (36 K)

RICHIESTA RIDUZIONE TARIFFARIA (14 K)

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE (14 K)

LINEA 1 ZIANIGO (53 K)

LINEA 2 VETREGO (53 K)

LINEA 3 CAMPOCROCE (54 K)

LINEA 3A VETREGO (54 K)

LINEA 4 LUNEO (53 K)

DOMANDA DI ISCRIZIONE (23 K)



Settore: Segretario Generale
Dirigente: dott. Silvano Longo
nr. Scheda: PI 1.02 Responsabile Aggiornamento:
Revisionata il: 03/12/20

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