Comune di Mirano > Sportello > Elezioni > Europee Maggio 2019

Ufficio Elettorale

ORARI DI APERTURA DEL SERVIZIO ELETTORALE PER IL RILASCIO DELLE TESSERE ELETTORALI


Il Servizio Elettorale, in viia Bastia Fuori 54/56, sarà aperto al pubblico per il rilascio delle TESSERE ELETTORALI, secondo i seguenti orari, oltre ai normali orari di apertura del Sevizio:



Per votare l’elettore deve esibire la tessera elettorale e un documento di riconoscimento personale (carta d'identità o altro documento di identificazione munito di fotografia, rilasciato da una pubblica amministrazione).
Nel caso la tessera elettorale non risulti più utilizzabile per l’esaurimento di tutti gli spazi relativi alla certificazione del voto, oppure sia stata smarrita occorre, prima di presentarsi a votare, richiedere una nuova tessera elettorale.
Coloro che hanno trasferito la residenza nel Comune di Mirano, qualora non abbiano già provveduto, possono ritirare agli sportelli la loro nuova tessera elettorale.
Agli elettori che hanno cambiato indirizzo all’interno del Comune è stato inviato al nuovo indirizzo il tagliando adesivo da apporre sulla tessera, contenente l’aggiornamento; qualora non lo avessero ricevuto o lo avessero smarrito, possono richiedere agli sportelli una nuova tessera elettorale.