Amministrazione trasparente
Prevenzione della corruzione
Pubblicazione effettuata ai sensi del D. Lgs. 33/2013 e della Legge n. 190/2012
Responsabile della prevenzione della corruzione
Atto di nomina - decreto sindacale n. 24/2017
Atto di nomina - decreto sindacale n. 4/2013
Per contattare il Responsabile della prevenzione della corruzione,
Segretario Generale dott. Silvano Longo,
ai sensi dell'art. 1 comma 51 della Legge 190/2012,
è istituita la casella di posta elettronica:
responsabiledellacorruzione@comune.mirano.ve.it
Responsabile della trasparenza
Atto di nomina - decreto sindacale n. 24/2017
Atto di nomina - delibera Giunta comunale n. 26/2013
Per contattare il Responsabile della trasparenza,
Segretario Generale dott. Silvano Longo,
e-mail segretario.generale@comune.mirano.ve.it
Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2017/2019 (approvato con D.G.C. n. 6/2017)
- Deliberazione di Giunta Comunale n. 6 del 24.01.2017
- Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e per la trasparenza 2017 - 2019
- All. A - Area A acquisizione e progressione personale
- All. B - Area B affidamento servizi e forniture
- All. C - Area B affidamento lavori pubblici
- All. D - Area C Autorizzazioni e Concessioni tutte le aree
- All. E - Area C.1 Autorizzazioni e Concessioni
- All. F - Area C.2 Autorizzazioni e Concessioni in materia urbanistica
- All. G - Area D Contributi e sovvenzioni Sociale
- All. H - Area D.1 Contributi e sovvenzioni Sport Cultura
- All. I - Area E Gestione spese ed entrate ordinarie di bilancio
- All. L - Affari legali e contenzioso
- All. N - Codice di comportamento dei dipendenti
- All. M - Richiesta intervento sostitutivo per conclusione di procedimento amministrativo
Piano triennale di prevenzione della corruzione - aggiornato - comprensivo del Piano triennale di trasparenza e integrità 2016 - 2018 (approvato con D.G.C. n. 8/2016)
- Deliberazione di Giunta Comunale n. 8 del 28.01.2016
- Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione 2016-2018 comprensivo del Piano triennale di trasparenza e integrità
- All. A - Area A acquisizione e progressione personale
- All. B - Area B affidamento servizi e forniture
- All. C - Area B affidamento lavori pubblici
- All. D - Area C Autorizzazioni e Concessioni Tutti Settori
- All. E - Area C.1 Autorizzazioni e Concessioni
- All. F - Area C.2 Autorizzazioni e Concessioni Settore Assetto territorio
- All. G - Area D Contributi e sovvenzioni Sociale
- All. H - Area D.1 Contributi e sovvenzioni Sport Cultura
- All. I - Area E Gestione spese ed entrate ordinarie di bilancio e accertamento e verifiche tributi
- All. L - Elenco obblighi di pubblicazione
- All. M - Codice di comportamento dei dipendenti
- All. N - Richiesta intervento sostitutivo per conclusione di procedimento amministrativo
Piano triennale di prevenzione della corruzione, per il triennio 2015/2017, comprensivo del Piano Triennale di Trasparenza e Integrità (approvato con D.G.C. n. 13/2015)
- Deliberazione di Giunta Comunale n. 13 del 30.01.2015
- Piano triennale di prevenzione della corruzione 2015-2017 e Programma della trasparenza
- Allegato A) Area A acquisizione e progressione del personale
- Allegato B) Area B affidamento servizi e forniture
- Allegato C) Area B.1 affidamento lavori pubblici
- Allegato D) Area C Autorizzazioni e Concessioni - Tutte le Aree e gli Uffici di Staff
- Allegato E) Area C1 Autorizzazioni e Concessioni - Area 2 Servizi: Edilizia e SUAP
- Allegato F) Area C2 Autorizzazioni e Concessioni - Area 2 Servizi: Urbanisitica e Pianificazione Territoriale
- Allegato G) Area D Contributi e sovvenzioni - Area 2 Servizi: Interventi sociali
- Allegato H) Area D1 Contributi e sovvenzioni - Staff Sindaco - Attiità sportive e culturali
- Allegato I) Dichiarazione di insussistenza delle cause di inconferibilità e di incompatibilità
- Allegato L) Richiesta di intervento sostitutivo per la conclusione di un procedimento amministrativo
- Allegato M) Elenco degli obblighi di pubblicazione vigenti
- Codice dei comportamento dei dipendenti
Piano triennale di prevenzione della corruzione, per il triennio 2014/2016, comprensivo del Piano Triennale di Trasparenza e Integrità (approvato con D.G.C. n. 8/2014)
- Deliberazione di Giunta Comunale n. 8 del 28.01.2014
- Piano triennale di prevenzione della corruzione 2014-2016 e Programma della trasparenza
- Allegato A) Area A acquisizione e progressione del personale
- Allegato B) Area B affidamento servizi e forniture
- Allegato C) Area B.1 affidamento lavori pubblici
- Allegato D) Area C Autorizzazioni e Concessioni - Tutte le Aree e gli Uffici di Staff
- Allegato E) Area C1 Autorizzazioni e Concessioni - Area 2 Servizi: Edilizia e SUAP
- Allegato F) Area C2 Autorizzazioni e Concessioni - Area 2 Servizi: Urbanisitica e Pianificazione Territoriale
- Allegato G) Area D Contributi e sovvenzioni - Area 2 Servizi: Interventi sociali
- Allegato H) Area D1 Contributi e sovvenzioni - Staff Sindaco - Attiità sportive e culturali
- Allegato I) Dichiarazione di insussistenza delle cause di inconferibilità e di incompatibilità
- Allegato L) Richiesta di intervento sostitutivo per la conclusione di un procedimento amministrativo
- Allegato M) Elenco degli obblighi di pubblicazione vigenti
- Codice dei comportamento dei dipendenti
----------------------------------------------
Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione
Ritorna alla sezione Altri contenuti