Requisiti del richiedente |
avere la residenza in altro comune italiano; dimorare di fatto da almeno quattro mesi nel Comune di Mirano.
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Modalità della richiesta |
Scritta, da parte dal diretto interessato, o persona maggiorenne appartenente alla famiglia.
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Documentazione da presentare |
Documento di riconoscimento valido (carta d'identità).
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Iter |
richiesta; compilazione di apposito modello.
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Contribuzione a carico del contribuente |
Nessuna.
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Tempi |
20 giorni
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Normativa di riferimento |
D.P.R. (Decreto del Presidente della Repubblica) n. 223 del 30-5-1989 L.(Legge) n.1228 del 24-12-1954 art.48
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Note |
L'iscrizione negli schedari della popolazione temporanea non da diritto al rilascio di nessuna certificazione, ma solo di ricevuta, comprovante l'avvenuta iscrizione; tale ricevuta potrà essere esibita all'USL 13 che provvederà all'erogazione dell'assistenza sanitaria per tutto il periodo di durata del provvedimento. Dell'avvenuta iscrizione viene data comunicazione al Comune di residenza del richiedente.
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Reclami, ricorsi e opposizioni |
reclami presso il responsabile dell'ufficio; ricorsi al Prefetto entro 30 giorni dalla data della notifica del rifiuto o del rigetto della richiesta di residenza; il ricorso, presentato in carta semplice, deve essere inviato direttamente al Prefetto con le motivazioni che si ritengono necessarie.
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